Milano, sedicenne travolta e uccisa da pirata della strada
Nel milanese ancora una morte sulla strada: una ragazza di 16 anni è stata travolta e uccisa da un pirata della strada
Notizie flash– Dobbiamo purtroppo ancora una volta parlare e scrivere di una vita spezzata sulla strada. Un pirata della strada ancora protagonista: una ragazza di 16 anni e’ stata investita e uccisa la scorsa notte a Gorgonzola nel milanese. Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto sembra che la ragazza stesse attraversando la strada Padana Superiore insieme a un cugino diciottenne. Lui sarebbe rimasto illeso mentre lei sarebbe morta dopo esser stata travolta da un’auto.
E’ stato proprio il cugino della ragazza a raccontare quello che era successo. Secondo le sue parole l’auto sarebbe giunta a forte velocita’ e non si sarebbe fermata travolgendo così la ragazza.
Aggiornamento- Si chiamava Beatrice Papetti la ragazza travolta e uccisa da un pirata della strada. sembra che lei e suoi cugino stessero attaversando la strada in un punto in cui c’è una scarsa illuminazione. La vettura arrivata a gran velocità non solo l’avrebbe investita ma non si sarebbe neppure fermata a dare soccorso ai due ragazzi. Il papà di Beatrice distrutto dal dolore chiede che la persona si consegni alla polizia in modo spontaneo senza attendere le indagini.