Landriano, donna trovata morta in casa: sgozzata
Landriano: una donna di 36 anni è stata trovata morta in casa. Probabilmente a ucciderla una ferita al collo
Notizie flash- Un nuovo giallo sembra arrivare dalla provincia di Pavia. A Landriano una donna di 36 anni è stata trovata morta in casa. Secondo quelle che sono le prime indiscrezioni sarebbe stata uccisa. La donna sarebbe morta in seguito a delle ferite al collo.
Sono stati gli uomini del 118 arrivati nella sua abitazione questa mattina, probabilmente dopo una segnalazione, a trovare il corpo ormai senza vita della donna. Si attendono gli aggiornamenti e altre indiscrezioni su quello che sembra comunque un atroce delitto.
Aggiornamento- La vittima è Tiziana Rizzi. Sembra che il suo assassino abbia già un nome. Dovrebbe essere suo marito il colpevole. Pare che i due stessero litigando, in casa con loro anche un figlio di cui non è ancora stata resa nota l’identità. Sarebbe stato poi un familiare della donna, probabilmente sentendo le urla, a decidere di chiamare Carabinieri e 118 ma ormai non c’era più nulla da fare, al loro arrivo infatti Tiziana era già morta.
I Carabinieri adesso cercheranno di capire se il figlio della coppia ha assistito alla scena, cosa è successo davvero in casa. Non sappiamo se al momento dell’arrivo del 118 nell’abitazione il marito della donna ci fosse ancora o se fosse già scappato.