Brasile, rapper ucciso durante il concerto (VIDEO)
Arriva dal Brasile il video in cui si vede in diretta un omicidio: un giovane rapper è stato ucciso sul palco mentre cantava
Ha dell’incredibile la vicenda che arriva dal Brasile. Un rapper è stato ucciso durante il concerto e l’omicidio è stato filmato e mandato in rete su diversi video. Era una serata normale di musica e divertimento, i fans del rapper tutti pronti a seguirlo con tanto di cellulare per riprendere l’evento fino a quando, come vedete nel video, l’uomo si accascia al suolo e nessuno capisce cosa sia successo.
A morire sul palco è Daniel Pellegrin, 20 anni, noto ai più in Brasile col nome di MC Daleste. Sembra davvero la trama do un film, non si vede infati tutti i giorni morire un rapper durante un suo concerto.
La polizia come potrete immaginare sta analizzando nel dettaglio le immagini di tutti i video che i fans stavano girando in quel momento. Potrete notare anche da quello selezionato da noi che sono in tanti i ragazzi che hanno in mano un cellulare e che stanno facendo le riprese. La dinamica sembra chiara almeno a giudicare dalle immagini: il rapper sta cantando poi sembra avvicinarsi a una persona del pubblico. Dopo pochi istanti parte un colpo di pistola. La sua voce non si sente più e in pochi attimi lo vediamo accasciarsi al suolo. Tutti si guardano intorno, forse lo sparo non è stato percepito a causa della musica. Arrivano i soccorsi ma non c’è più niente da fare, il ragazzo muore a 20 anni.
Ora la palla alla polizia brasiliana che dovrà cercare il movente di questo omicidio ma soprattutto il colpevole.