Caso Roberta Ragusa, l’amante di Logli potrebbe essere indagata
Non ci sarebbe solo il nome di Logli nel registro degli indagati per il caso Roberta Ragusa: anche la sua amante Sara potrebbe essere coinvolta
Il lavoro fatto dalla Procura di Pisa nelle ultime ore sembra indicarci che una svolta potrebbe essere vicina per il caso Roberta Ragusa. E’ vero troppo spesso abbiamo abusato del termine “svolta” in riferimento alla scomparsa della mamma di Gello di San Giuliano. Forse perchè avremmo sperato di avere presto un epilogo per questa storia. Secondo alcune indiscrezioni pare che la procura abbia iscritto nel registro degli indagati altre due persone, una delle quali sarebbe Sara, l’amante di Antonio Loglio.
Precisiamo, si tratta di indiscrezioni, non c’è ancora la conferma ufficiale da parte degli investigatori. Il nome di Sara Calzolaio non sarebbe il solo a esser finito nel registro degli indagati. Ci sarebbe infatti anche quello di un altro componente della famiglia Logli. Il padre di Antonio, che abbiamo più volta ascoltato ai microfoni dei giornalisti e visto in tv, sarebbe un possibile complice del figlio. L’accusa per Sara e Valdemaro potrebbe essere quella di favoreggiamento. Ricordiamo ancora una volta che si tratta però di una indiscrezione diffusa da diverse testate giornalistiche pochi minuti fa.
La mossa, se fatta davvero dalla procura, potrebbe servire ad avere più libertà di movimento anche per quanto riguarda le eventuali perquisizioni. Sembra infatti che presto a Gello torneranno gli uomini del Ris di Parma per effettuare dei nuovi accertamenti e per cercare delle possibili tracce di Roberta anche sulle auto di quelli che potrebbero essere i nuovi indagati nella vicenda.
Prima di concludere ribadiamo ancora una volta: si tratta di indiscrezioni, restiamo in attesa della conferma ufficiale o di una eventuale smentita da parte dei legali dei diretti interessati.
1 response to “Caso Roberta Ragusa, l’amante di Logli potrebbe essere indagata”