News e Cronaca

Udine, litiga con la moglie e si getta sotto il treno: è morto

Dopo una litigata con la moglie esce di casa ma non torna più. Viene trovato morto sui binari della stazione, probabilmente si è suicidato

Una vera tragedia dalla provincia di Udine. Tutto inizia da una banale lite tra marito e moglie e finisce poi con la morte di un coniuge. E’ successo a Cervignano del Friuli. Una coppia vive una serata all’insegna del litigio, il marito stufo dopo la discussione esce di casa e inizia a vagare nei pressi della stazione.

Non possiamo certo essere nella testa del giovane militare trentaquattrenne  ma pare che tutto porti a pensare al suicidio. Probabilmente saranno le telecamere della stazione a spiegare meglio cosa sia successo. Secondo la ricostruzione l’uomo sarebbe stato travolto da un treno in arrivo alla stazione ma il macchinista non si sarebbe neppure accorto della sua presenza ( travolto perchè si sarebbe gettato sotto il treno nel tentativo di suicidarsi).

Infatti è stato grazie all’intervento di un altro macchinista che il corpo dell’uomo è stato trovato. La moglie della vittima preoccupata aveva denunciato la scomparsa dell’uomo: di lui infatti non c’erano più tracce dopo la litigata.  Nel frattempo il corpo di un uomo veniva ritrovato sui binari della stazione. Non era però possibile riconoscerlo in quanto non aveva documenti ma con l’aiuto della polizia scientifica la sua identità è stata dichiarata.

Finisce così in tragedia una lite tra marito e moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.