Treviso: muore ex calciatore in un incidente in moto
Ha perso la vita in un incidente stradale l'ex calciatore. Gli amici lo ricordano con grande affetto
Ha perso la vita a bordo della sua moto, Rudi Frattin, un giovane 29 enne di Bessica di Castelfranco, in provincia di Treviso. Frattin è rimasto vittima di un brutto incidente stradale accaduto nel pomeriggio della domenica nei pressi di viale Asiago a Bassano, in provincia di Vicenza. Il 29 era stato portato d’urgenza all’ospedale ma, dopo due giorni di cure intensive e in cui i medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita, Rudi Frattin non ce l’ha fatta ed è deceduto. L’incidente causato dallo scontro della sua moto Aprilia e una Bmw, infatti, aveva procurato al ragazzo ferite troppo gravi. Una vera tragedia che ha strappato Rudi dalle braccia della propria fidanzata, dalla quale stava tornando e con la quale conviveva. L’incidente, infatti, ha avuto luogo vicino la residenza di Frattin.
La notizia della morte di Rudi ha lasciato sotto choc tutti. Gli amici, con i quali il giovane aveva mantenuto i contatti nonostante le distanze, avevano percorso 20 km per andare a trovarlo in questi giorni per verificare le sue condizioni di salute.
Rudi Frattin era molto conosciuto e apprezzato soprattutto nel mondo sportivo. Il 29 era stato costretto a portare a termine la sua carriera da calciatore per un brutto infortunio al ginocchio. Recentemente era nata la sua passione per la moto. Dal social network postate alcune frasi dagli amici di Rudi in suo ricordo. Steven lo descrivere come un “ragazzo d’oro”; Riccardo come “una roccia dalla grinta e dalla forza devastante, compagno di squadra con il quale si è combattuto e gioito per due anni“. Rudi è ricordato da molti come un grande compagno di squadra, per lui il calcio era prima di tutto uno sport. Nel frattempo, la polizia locale si sta occupando di eseguire i rilievi post incidente sul luogo della tragedia