Attualità Italiana

Una donna di Treviso si stende al sole in terrazza e muore

È morta così ieri Lorella, quarantasettenne di Treviso. Dopo essersi stesa al sole in balcone non si è più risvegliata. A dare l’allarme una vicina

Forse una reazione al caldo, forse un abbassamento di pressione improvviso, sono queste le primissime ipotesi sulla morte di Lorella Vazzoler, una donna di 47 anni di Treviso morta mentre prendeva il sole in terrazza ieri. A dare l’allarme  è stata una vicina, insospettita dal prolungarsi di quella che inizialmente alla donna era sembrata semplicemente una dormita sotto al sole di qualcuno che sta cercando di rilassarsi e riposarsi approfittando del bel tempo. La tragedia è avvenuta a Olmi di San Biagio di Callalta (Treviso) in via Padova. La donna abitava al primo piano.

Lorella, vista la bella giornata, soleggiata ma ventilata, aveva probabilmente deciso di prendere un po’ di sole e rilassarsi abbronzandosi anche un po’. Per questo la quarantasettenne ha deciso di sdraiarsi sul proprio terrazzo, lì dove solo poche persone avrebbero potuto disturbarla. Ad accorgersi della presenza della donna è stata la vicina di casa che più volte e a più riprese nell’arco del pomeriggio aveva notato Lorella stesa al sole a rilassarsi. Mai una volta però nelle svariate ore la donna aveva cambiato posizione, mai una volta sembrava essersi svegliata. Queste strane coincidenze avevano insospettito la vicina. Dopo aver notato il persistere della situazione descritta anche successivamente all’imbrunire, la donna ha deciso di chiamare i soccorsi, preoccupata per Lorella, immobile stesa al sole ormai da troppe ore.

Il 118 è stato allertato quindi e l’ambulanza accorsa sul luogo. La porta di casa è stata sfondata dai vigili del fuoco per permettere ai paramedici di accedere all’appartamento della quarantasettenne e accertarsi sulle condizioni di salute della donna. Una volta giunti sul luogo gli operatori però non hanno potuto far altro che accertare la morte di Lorella.

Adesso sarà l’autopsia a svelare cosa abbia ucciso la donna. Secondo le primissime impressioni e indiscrezioni Lorella potrebbe essere morta a causa del caldo che le potrebbe aver causato un abbassamento di pressione letale.

La quarantasettenne faceva parte di una famiglia di imprenditori molto conosciuta nella zona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.