Acerra, ucciso a coltellate mentre assiste al saggio
Antonio Papa muore a 26 anni ucciso nello stadio comunale di Acerra mentre guarda un saggio di danza
Notizie flash- Ancora un omicidio dal napoletano. Siamo ad Acerra, un comune in provincia di Napoli: un ragazzo di 26 anni è stato ucciso mentre stava assistendo a un saggio. Antonio Papa, questo il nome della vittima, pare fosse già noto alle forze dell’ordine, Si trovava tra gli spettatori del saggio di danza allo Stadio Comunale.
Erano circa le 23,00 di ieri quando, secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri che indagano, Antonio si trovava seduto allo stadio per assistere al saggio. Un uomo si sarebbe avvicinato a lui e gli avrebbe inflitto delle coltellate vicino al petto. L’aggressore poi sarebbe fuggito facendo perdere le tracce. Come detto in precedenza saranno i Carabinieri a occuparsi di questo omicidio. Le coltellate infatti hanno portato alla morte il giovane Antonio.
Il delitto è avvenuto intorno alle 23.30, all’interno dello Stadio Comunale. Sembra, dai primi accertamenti, che ci possa esser stata una sola ferita che si è però dimostrata mortale. Il cadavere è stato portato al Secondo Policlinico di Napoli dove sarà eseguita l’autopsia.
Gli aggiornamenti non appena saranno disponibili