Napoli, bimba di tre anni cade dal balcone spinta dal fratello disabile
Dopo essere stata spinta dal fratello una bambina di tre anni è caduta giù dal balcone. E' successo a Napoli. Le condizioni della piccola sono gravi
Notizie Flash – Una bambina di soli 3 anni è caduta dal balcone della sua abitazione. È successo a Mugnano, un comune in provincia di Napoli. La piccola, di soli tre anni, si trova adesso ricoverata all’Ospedale Santobono di Napoli, nel reparto di Rianimazione. La bambina è caduta dal primo piano molto probabilmente spinta dal fratello disabile, in seguito al tragico incidente ha riportato molte fratture e traumi che per adesso hanno impedito ai medici di sciogliere la prognosi.
La piccola è caduta mentre era in balcone con il fratello, ma non per disattenzione o imprudenza. La bimba infatti è caduta di sotto dopo essere stata spinta dal fratello maggiore. Anche lui un bambino, di quattro anni più grande della sorella, il piccolo avrebbe spinto giù la sorellina di 3 anni senza una ragione apparente. Il bimbo di sette anni sarebbe affetto da autismo.
I due bambini si trovavano in casa con la mamma al momento dell’incidente. La donna, non appena accaduto il fatto, si è precipitata in strada a soccorrere la figlia. Con il figlio di sette anni sarebbe rimasta invece una vicina che nel frattempo ha cercato di tranquillizzare il piccolo ovviamente sconvolto dall’accaduto.
Adesso la bambina si trova in rianimazione all’ospedale Santobono di Napoli, oltre a diverse fratture ha riportato un trauma cranico e un trauma toracico. Le sue condizioni sono critiche e la prognosi riservata.