Incendio a Taranto, paura per abitazioni e base navale
Pochi minuti fa c’è stato un incendio a Taranto. L’incendio, causa vento, si sta propagando. Sulla zona sono tuttora a lavoro i Vigili del Fuoco per spegnerlo
Notizie Flash – Pochi minuti fa c’è stato un incendio a Taranto. L’incendio, che si sta propagando a macchia d’olio, ha provocato paura per le abitazioni e la base navale nei dintorni della zona. L’incendio è scoppiato poco prima le 19 sulla strada che porta da Taranto a San Vito, nei pressi della base navale pugliese. Un’enorme nube nera si è alzata in cielo provocando il panico tra i residenti. Inoltre, le raffiche di vento stanno facendo allargare le fiamme, che ora minacciano le abitazioni. I Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti e si trovano tuttora a lavoro per spegnere il fuoco e riportare la sicurezza. Al momento non sono segnalate vittime o feriti, ma solo tanta paura. Non sono ancora chiare le cause dell’incendio.
L’incendio è stato spento nella notte dopo ore di lavoro che hanno visti coinvolti due canadair. Non sono registrati feriti e le fiamme sarebbero partite da alcune steppaglie.