Bimba di due anni cade dal quinto piano: presa dai passanti (VIDEO)
In Cina una bambina di due anni è precipitata dal quinto piano di un palazzo, ma si è salvata grazie all'intervento di alcuni passanti, che si sono raggruppati e l'hanno presa al volo salvandone la vita.
In Cina una bambina di due anni è precipitata dal quinto piano ed è stata presa al volo da un gruppo di passanti che si trovavano da quelle parti. Fuori pericolo la bimba cinese che incredibilmente se l’è cavata solo con diversi lividi e poche ferite. Anche uno dei suoi salvatori è rimasto ferito su un braccio a causa del forte impatto con il corpo della bambina, che ha acquistato grande velocità per la distanza della caduta.
A Ningbo, in Cina, una bambina di due anni si è arrampicata sul davanzale del proprio appartamento situato al quinto piano di un palazzo. I genitori non si sono affatto accorti dell’accaduto, a differenza di una serie di persone che camminavano sulla strada, che alzando gli occhi al cielo si sono accorti della presenza della piccola bimba che rischiava da un momento all’altro di precipitare. Da quel momento quegli uomini si sono posizionati in cerchio per poter eventualmente tentare di prendere la piccola. Ad un certo punto la bambina ha perso la presa ed è precipitata velocemente, cadendo tra le braccia dei soccorritori occasionali, che sono riusciti a salvarle la vita. Dopo questo volo impressionante la bambina se l’è cavata con qualche livido e alcune ferite, mentre uno dei passanti si è fatto male ad un braccio per il forte impatto con il corpo della bimba, che a causa della caduta di cinque piani, aveva assunto una fortissima velocità, rendendo l’operazione di recupero molto difficile.
http://youtu.be/8Wd2pDm5NyI