Il bagnino molestato dall’ottantenne
Il bagnino molestato dall'anziana signora deve denunciarla per stalking: ecco la simpatica vicenda
Storia da film? Assolutamente no, tutta realtà. Un bagnino di 20 anni è stato molestato nel vero senso della parola, da una turista e fin qui potrebbe anche essere una cosa “normale”. A rendere però le cose diverse è l’età dei due protagonisti della storia: lui infatti è un giovane ventenne, lei una signora di 80 anni.
La storia arriva da uno stabilimento balneare di Spotorno: il ragazzo e il suo datore di lavoro sono stati costretti a denunciare una turista di Biella, precisamente 78enne, in seguito alla sua continua insistenza. Era infatti diventata una vera e propria stalker.
La denuncia è stata presentata ai vigili urbani, la vicenda raccontata per la prima volta da La stampa nell’edizione di Savona. Il ragazzo e il suo datore di lavoro hanno spiegato di come gli atteggiamenti della signora fossero al limite della sopportazione e hanno raccontato i diversi episodi che potrebbero essere definiti molesti.
Tutto è iniziato l’anno scorso: bigliettini, frasi romantiche, regali, inviti a uscire. Il ragazzo non aveva però fatto nulla sperando che la signora si stufasse presto. E invece il povero bagnino, ricominciata la stagione, si è ritrovato di nuovo l’anziana più attiva che mai sul fronte conquistae e allora non ha potuto fare altro che denunciarla per stalking.