Roberta Ragusa ultime notizie, nuova testimone e nuovi reperti
Le ultime notizie sul caso di Roberta Ragusa: la testimonianza di una donna e nuovi reperti ritrovati. La svolta potrebbe essere davvero vicina
Non ha dubbi il Procuratore Adinolfi: Roberta Ragusa non è scomparsa, è stata uccisa e prima o poi il colpevole sarà consegnato alla giustizia. Ci sono novità sul caso della donna scomparsa da Gello il 13 gennaio 2012: le ultime notizie ci parlando di una nuova testimone ma soprattutto di nuovi reperti. L’indiscrezione in merito ai ritrovamenti è stata lanciata ancora una volta da La Nazione.
Sul quotidiano toscano si legge infatti che sarebbero stati trovati dei reperti, probabilmente degli oggetti, che potrebbero essere appartenuti a Roberta Ragusa. Non è stato specificato il luogo del ritrovamento nè sono stati forniti altri dettagli in merito a questa ultima pagina del capitolo. Nel pomeriggio però si potrebbero avere notizie più concrete, anche se la procura agisce sempre con molta cautela.
La testimonianza della donna di cui si è parlato in questi giorni getta poi altre ombre sulla figura di Antonio Logli. A quanto pare, stando ovviamente al racconto della donna che è tutto da verificare, tra i due ci sarebbe stato un incontro sessuale, non si sa bene se una vera e propria relazione. Sarebbe successo un paio di mesi prima della scomparsa di Roberta. Questo vorrebbe dire che Logli avrebbe tradito anche la sua amante Sara, che già da anni aveva con lui una relazione clandestina. La donna avrebbe riconosciuto Logli in tv e avrebbe deciso di raccontare tutto agli investigatori. Certo, è passato più di un anno, i dubbi sono tanti. Ci si chiede come mai questa signora abbia deciso di farlo solo adesso…Adesso che Sara è venuta a conoscenza di questa scappatella presunta o vera di Antonio, potrebbe raccontare qualcosa su cui fin’ora ha taciuto?
Tanti piccolo tasselli quindi nelle mani degli investigatori che adesso dovranno essere bravi a mettere tutti i pezzettini insieme per portare al termine quel puzzle che difficilmente ci ridarà viva la bella Roberta Ragusa.