Grave incidente sulla Collatina: un morto, tra i feriti due bambini
L'incidente è avvenuto nella serata di ieri. Sul posto subito le forze dell'ordine e i sanitari del 118
Notizie Flash- Un morto e quattro feriti, due dei quali gravemente. È questo il bilancio dell’incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le 18, nei pressi di via Collatina. Sono corsi in aiuto i vigili del fuoco dell’VIII Gruppo della Polizia di Roma Capitale per estrarre dalle lamiere uno dei feriti rimasto incastrato e che non riusciva più a liberarsi. Sul posto anche pattuglie della polizia e i sanitari del 118.
A perdere la vita una donna di 50 anni, Domenica De Angelis, incastrata tra le lamiere. Altre tre persone sono state portate in ospedale dal 118 in codice giallo, e due in codice verde. Tra le persone ferite anche una bambina di un anno e una neonata.
Secondo alcune prime ricostruzioni dell’incidente sembra che la Fiat 500 con a bordo la 50enne, una donna di Guidonia, viaggiava da Roma in direzione Lunghezza, poi all’improvviso la macchina avrebbe invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con una Renault Modus, diretta verso la Capitale. Un urto tanto violentato da non risparmiare le altre due automobili. Il riconoscimento della salma della donna è avvenuto nella serata di ieri da parte dei familiari presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico Umberto I.