Cuneo: auto pirata investe e uccide un ragazzo di 20 anni
La macchina che lo ha travolto è scappata via e non ha prestato soccorso. Indagano i carabinieri, è successo a Cunero, Christian aveva solo 20 anni
Un’auto pirata ha investito un giovane studente di 20 anni nella città di Cuneo. Christian Barra, il ragazzo travolto dal veicolo, era di Verzuolo. L’incidente è accaduto intorno alla mezzanotte e il giovane è deceduto nel corso della notte all’ospedale di Cuneo, dopo aver subito gravi ferite causate dall’incidente. Il dramma è avvenuto a pochi chilometri da casa del ragazzo. L’intervento dei soccorsi è stato vano, il ragazzo era in gravissime condizioni. Resta il fatto che la macchina che ha spezzato la vita di Christian non si è fermata. L’ha travolto e poi si è subito dileguata, non prestando soccorso. I carabinieri adesso stanno indagando sulla base di alcune testimonianze e sono sulle tracce del responsabile. Al momento non abbiamo nessuna informazione, poiché gli investigatori stanno mantenendo uno stretto riserbo. Il ragazzo era in bicicletta quando è stato investito dalla macchina proveniente dalle sue spalle. L’automobile non è si fermata e ha proceduto dritto, come se niente fosse. Sono in atto una serie di accertamenti e rilievi sul posto anche per comprendere meglio la dinamica dell’incidente e capire se la bicicletta su cui si trovava il ragazzo avesse le luci accese.
Christian, cadendo bruscamente sull’asfalto, ha battuto la testa. L’equipe del 118 di Saluzzo ha tentato in tutto i modi di salvarlo. Sul posto erano intervenuti anche i carabinieri di Busca, a seguito di una segnalazione giunta da un altro automobilista che si trovava da quelle parti. Ad occuparsi dello svolgimento delle indagini è il capitano Emanuele Favara, comandante la Compagnia carabinieri di Cuneo. Attendiamo nuovi risvolti, sperando di render giustizia alla morte di Christian.