Attualità Italiana

Siena, bimbo di un anno sbranato dai cani dello zio

Un bambino di un anno e mezzo è stato sbranato in casa dai cani dei suoi parenti

Una vera tragedia: un bambino di un anno e mezzo è stato sbranato in casa dai cani dei suoi parenti. E’ successo in provincia di Siena. Il piccolo stava dormendo in camera con suo padre. Secondo la ricostruzione si sarebbe alzato dal letto per scendere al piano inferiore e lì sarebbe stato aggredito e sbranato dai due cani che dovrebbero essere dello zio.

Sembra che i due cani fossero custoditi in una camera appartata della casa ma che il bimbo, spinto dalla curiosità abbia aperto la porta. Nella camera c’erano i due cani, incroci tra pastori tedeschi e rottweiler che lo hanno aggredito e divorato vivo. I familiari hanno chiamato il 118, ma non c’è stato niente da fare. Il piccolo è morto, troppe le ferite riportate.

I giornali locali ricostruiscono la vicenda: non è ancora ben chiaro se i cani appartenessero al nonno o allo zio. Il piccolo viveva in casa con il padre e la mamma che ieri non era in casa. Difficile anche capire per quale motivo sia sceso nell’abitazione del nonno dove si trovavano i due cani. Il papà si sarebbe accorto dopo pochi minuti che il bimbo non era più a letto con lui ma era ormai troppo tardi. I cani sono scappati nelle campagne ma sono stati intercettati subito e portati in un canile.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri: è stata infatti aperta un’indagine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.