Roma, incidente in macchina: esce dalla vettura e spara all’altro conducente
Questa mattina a Roma, a Tor Bella Monaca, tragedia sfiorata: dopo l'incidente in macchina uno dei due guidatori scende e spara all'altro
Se qualcuno si fosse trovato stamattina a Tor Bella Monaca a Roma, precisamente all’incrocio tra via Termini Imerese e via Siculiana, probabilmente avrebbe creduto di essere sul set di uno dei film western tanto amati dal pubblico maschile, solo che a differenza degli avvincenti lungometraggi, i protagonisti della storia non si spostavano a cavallo ma sulle quattro ruote. In particolare un furgone che trasportava materiale edile e una Smart bianca i mezzi di locomozione in questione. Tra i due c’è stata una piccola collusione, una cosa di poco conto che in città può capitare, qualcuno penserebbe. Di diverso parere è stato evidentemente il passeggero di uno dei due mezzi. Ma andiamo con ordine. Il piccolo camion transitava per la sua strada quando, per una disattenzione del guidatore, ha urtato con lo specchietto retrovisore il tettuccio della Smart.
Il conducente del mezzo – un giovane rumeno – è quindi sceso dal camion per verificare l’entità del danno provocato alla smart. Il guidatore della macchinetta ha cominciato a rivolgersi allo straniero a male parole – come spesso può capitare in caso di sinistro stradale – e presumibilmente i toni della discussione possono aver subito un riscaldamento. Ma fin qui tutto abbastanza normale.
Ciò che ha reso questo insignificante sinistro stradale un caso da pagina dei giornali è stato il seguito della faccenda. Il passeggero seduto a fianco al conducente della Smart, dopo aver insultato il povero conducente del camion, ha pensato bene di uscire dalla vettura, puntare la pistola contro lo straniero e dar fuoco. Ben quattro i colpi esplosi, uno ha centrato il rumeno ma per fortuna ha provocato solo un foro alla maglia indossata dall’uomo.
Illesi tutti insomma, anche i passanti.
La Smart con i due, dopo l’incredibile fatto è sgattaiolata via come una furia e attualmente sono in corso le ricerche delle forze dell’ordine. Sul luogo sono accorse immediatamente i carabinieri di Tor Bella Monaca e del comando di Frascati che – dopo aver ascoltato i testimoni, tra cui il rumeno conducente del camion – adesso stanno visionando le telecamere presenti nella zona e dando la caccia ai due cow boy dei noantri.