Bruno Arena: come sta e quando potremo tornare a ridere con lui?
Come sta Bruno Arena? Come sono le sue condizioni di salute? Il messaggio appena postato dal manager Massimo Zoli lascia intendere tutta la difficoltà
Sono trascorsi meno di cinque mesi da quel maledetto 17 gennaio quando Bruno Arena fu colpito da una emorragia cerebrale causata da un aneurisma, ma sembra una eternità. Perché da allora I fichi d’India sono in attesa di tornare e il pubblico è ancora lì che aspetta sotto quel palco. Tutti sperano nel ritorno di Bruno Arena cercando una speranza dalle informazioni sulle sue condizioni di salute postate dal suo caro amico Max Cavallari e dal manager Massimo Zoli.
Bruno Arena non è più in coma ma questa non è una novità, ciò che rende dura l’idea sulle sue condizioni di salute è in uno dei bollettini medici resi noti dallo staff del centro di riabilitazione dove l’attore si trova: “le sue condizioni stanno lentamente e progressivamente migliorando compatibilmente con la gravità della malattia. Bruno sta svolgendo intensa attività riabilitativa“.
Mentre Massimo Zoli della Ridens Management un’ora fa ha postato questo messaggio sulla pagina dell’agenzia: “ Bruno Arena e’ uno sportivo, uno che pratica ciclismo, sport tra i più faticosi e impegnativi. Di questo Bruno e’ perfettamente consapevole. Sa benissimo che la vittoria del giro d’Italia o del Tour de France, le due più importanti corse a tappe, sono il risultato di allenamento, dedizione e sacrificio: tutti aspetti che vedo nella quotidianità del lavoro che svolge presso il centro di riabilitazione. Quello di cui noi non ci accontentiamo e’ di vincere una tappa: vogliamo vincere la corsa e questo è il nostro impegno”.
Questo nuovo messaggio rende chiare le difficoltà di Arena, è stata colpita la parte sinistra del suo corpo ma la ginnastica riabilitativa,la sua forza, la voglia di tornare e l’affetto delle persone a lui care ci fanno sperare che il sipario si aprirà ancora una volta.
Forza Bruno!
1 response to “Bruno Arena: come sta e quando potremo tornare a ridere con lui?”