Perugia, uomo ucciso in casa a bastonate
Ancora un atroce delitto nella provincia di Perugia: un uomo è stato ucciso in casa sua a bastonate
Flash news- Ancora un atroce a delitto a Perugia, precisamente a Marsciano. Un uomo è stato ucciso nella sua abitazione questa notte. La vittima è stata massacrata a colpi di bastone, secondo quelle che sono le prime indiscrezioni del caso. A ucciderlo sarebbe stato un altro uomo. I Carabinieri seguono questa pista.
Un altro atroce delitto in casa dopo quello maturato qualche settimana fa quando a essere ucciso era stato un giovane; in quel caso si era trattato di un movente passionale. L’uomo ucciso questa mattina perchè è morto?
Aggiornamento – L’uomo, un imprenditore di 51 anni, è stato ucciso questa mattina è stato ritrovato nella sua azienda, non nella sua casa. C’è una pista che in questo momento i Carabinieri stanno seguendo: quella passionale. Pare infatti che il marito di una dipendente dell’imprenditore sospettasse da tempo, senza averne le prove, che tra l’uomo e sua moglie ci fosse una relazione; aveva già manifestato questo disagio minacciando in diversi modi il datore di lavoro di sua moglie.
La vittima è Roberto Brunelli. Le forze dell’ordine hanno chiesto l’intervento di un elicottero per scovare il prima possibile il killer; nel capannone dove Brunelli è stato ritrovato ci sarebbero diverse tracce del suo assassino.