News e Cronaca

Perugia, uomo ucciso in casa a bastonate

Ancora un atroce delitto nella provincia di Perugia: un uomo è stato ucciso in casa sua a bastonate

Flash news- Ancora un atroce a delitto a Perugia, precisamente a Marsciano. Un uomo è stato ucciso nella sua abitazione questa notte. La vittima è stata massacrata a colpi di bastone, secondo quelle che sono le prime indiscrezioni del caso. A ucciderlo sarebbe stato un altro uomo. I Carabinieri seguono questa pista.

Un altro atroce delitto in casa dopo quello maturato qualche settimana fa quando a essere ucciso era stato un giovane; in quel caso si era trattato di un movente passionale. L’uomo ucciso questa mattina perchè è morto?

Aggiornamento – L’uomo, un imprenditore di 51 anni, è stato ucciso questa mattina è stato ritrovato nella sua azienda, non nella sua casa. C’è una pista che in questo momento i Carabinieri stanno seguendo: quella passionale. Pare infatti che il marito di una dipendente dell’imprenditore sospettasse da tempo, senza averne le prove, che tra l’uomo e sua moglie ci fosse una relazione; aveva già manifestato questo disagio minacciando in diversi modi il datore di lavoro di sua moglie.

La vittima è Roberto Brunelli. Le forze dell’ordine hanno chiesto l’intervento di un elicottero per scovare il prima possibile il killer; nel capannone dove Brunelli è stato ritrovato ci sarebbero diverse tracce del suo assassino.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.