Attualità Italiana

Genova, diciassettenne si uccide per amore

Un rifiuto da parte della ragazza che amava l'ha portato a togliersi la vita: muore a 17 anni

Un epilogo drammatico la vicenda che ha visto coinvolto un ragazzo di 17 anni. da ieri era in ospedale dopo essersi sparato nella cameretta della sua casa; oggi purtroppo è morto. Siamo a Genova: un ragazzo definito anche dalla famiglia introverso ha deciso di mettere fine alla sua vita dopo una delusione d’amore. Secondo le prime notizie pare che il ragazzo abbia comunicato a tutti la sua intenzione di farla finita su Facebook.

Come purtroppo accade troppo spesso ultimamente sembra che il diciassettenne abbia lasciato un messaggio su Facebook in cui annunciava la sua volontà di uccidersi. Troppa era infatti la sofferenza per il rifuito di una ragazza che a quanto pare non ricambiava i suoi sentimenti.

“Mi hai lasciato, sono disperato. Mi sparo” questo il messaggio che il giovane avrebbe lasciato sul social network. E’ difficile immaginare come a 17 anni si possa arrivare a soffrire così tanto per amore ma tutti siamo stati giovani e quella è un’età in cui non badi a quello che farai da grande o ai problemi del mondo. Pensi al tuo piccolo cosmo che si frantuma quando la donna che ami ti dice che lei non prova le stesse cose.

Nel pomeriggio di ieri il ragazzo di è chiuso nella camera da letto e ha portato con sè la pistola di suo padre regolarmente detenuta. L’abitazione si trova nel quartiere Prà di Genova. La madre dopo aver sentito lo sparo è corsa a vedere cosa fosse successo e purtroppo ha trovato suo figlio in fin di vita. I soccorsi e il ricovero in ospedale non sono serviti. Il ragazzo è deceduto questa mattina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Genova, diciassettenne si uccide per amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.