Napoli, badante trova donna strangolata in casa
Macabra scoperta per la badante che nella casa in cui lavorava trova il corpo della signora: potrebbe esser stata strangolata
Flash news- Ancora pochissime le informazioni che arrivano da Napoli dove una anziana signora è stata trovata morta in casa, probabilmente è stata strangolata. A chiamare i Carabinieri è stata la badante. La notizia è stata diffusa intorno alle 10 di sabato 18 maggio 2013 ma pochi ancora sono i dettagli in merito a quello che sembra essere un omicidio a tutti gli effetti.
La signora è stata trovata morta in casa dalla badante in un’abitazione di Boscotrecase. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che ipotizzano che la donna possa essere stata strangolata. Il cadavere è stato trovato in via Salvo d’Acquisto, al numero civico 80, nell’abitazione della famiglia Portanova.
Partiranno in questi minuti i primi interrogatori che pare possano riguardare le persone che solitamente erano in contatto con la donna. Nessuna altra indiscrezione è trapelata in merito. Nessuna notizia neppure sull’identità della vittima.