Attualità Italiana

Napoli, badante trova donna strangolata in casa

Macabra scoperta per la badante che nella casa in cui lavorava trova il corpo della signora: potrebbe esser stata strangolata

Flash news- Ancora pochissime le informazioni che arrivano da Napoli dove una anziana signora è stata trovata morta in casa, probabilmente è stata strangolata. A chiamare i Carabinieri è stata la badante. La notizia è stata diffusa intorno alle 10 di sabato 18 maggio 2013 ma pochi ancora sono i dettagli in merito a quello che sembra essere un omicidio a tutti gli effetti.

La signora è stata trovata morta in casa dalla badante in un’abitazione di Boscotrecase. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che ipotizzano che la donna possa essere stata strangolata. Il cadavere è stato trovato in via Salvo d’Acquisto, al numero civico 80, nell’abitazione della famiglia Portanova.

Partiranno in questi minuti i primi interrogatori che pare possano riguardare le persone che solitamente erano in contatto con la donna. Nessuna altra indiscrezione è trapelata in merito. Nessuna notizia neppure sull’identità della vittima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.