News e Cronaca

iPhone low cost: arriva il 10 giugno, ecco le caratteristiche

La Apple lancia l'iPhone low cost, del prezzo di circa 300 dollari. Esso potrebbe avere la parte posteriore in plastica e una forma più morbida e smussata

Il 10 giugno arriva l’iPhone low cost. Così la Apple lancia un modello un po’ più economico, per soddisfare le esigenze di coloro che vogliono spendere un po’ meno. Il prezzo di questo nuovo iPhone dovrebbe aggirarsi sui 300 dollari. A far trapelare la notizia è Jp Morgan. In rete, quindi, sono emerse le prime immagini della scocca di plastica di questo iPhone, che sarà disponibile dalla prossima estate. A partire dal 10 giugno prossimo, avrà luogo la Conferenza degli sviluppatori Apple a San Francisco. In questa sede saranno anche altre le novità scottanti messe a punto dalla Apple, come ad esempio il nuovo aggiornamento di iOS 7.

E’ probabile che iOS 7 non sarà più caratterizzato da soluzioni grafiche che rimandano a funzioni originali, come ad esempio le righe per Note. Per quel che concerne il nuovo iPhone low cost, invece, non rientrerebbe propriamente in una fascia bassa di prezzo, quanto piuttosto in una fascia media, proprio come è avvenuto per il mini iPad. Così su internet stanno girando delle immagini che ritraggono la scocca posteriore in plastica del nuovo iPhone, che inoltre potrebbe avere anche una forma più morbida e smussata. Sarà davvero così?

Coloro che invece speravano in un display di dimensioni maggiori, simile a quello dei Samsung, non saranno accontentati. A dirlo è Neil Mawston, direttore esecutivo presso Strategy Analytics: “Le possibilità di un iPhone più grande quest’anno sono pari a zero. Questo è quanto ci è stato riferito dalle nostre fonti interne alla catena di produzione in Oriente. Pare invece che l’iPhone 5S sarà molto simile all’iPhone 5“.

Vedi anche:

Nuovo iPhone 5s e low cost, ecco le date del lancio

Samsung, arriva il nuovo Galaxy S4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.