News e Cronaca

Un anno senza Silvana Pica: le ultime notizie

Un anno fa scompariva Silvana Pica: di lei nessuna traccia da quel giorno. Le ultime notizie da Quarto Grado

Un anno e passato e di Silvana Pica non ci sono più notizie. Un’altra dona svanita nel nulla, una donna scomparsa da Pescara in un freddo giorno di gennaio. Un anno fa Silvana ha lasciato la sua casa, un appartamento che condivideva con altre coinquiline ed è andata dalla suocera a chiedere aiuto visibilmente impaurita. La donna le consiglia di tornare a casa e da quel momento di lei non si hanno più tracce. A parlare di questo caso torna in tv suo cognato e lo fa a Quarto Grado il programma di Rete 4 con Salvo Sottile. Da quel 17 gennaio 2012 nessuno ha aiutato la famiglia di Silvana, almeno questo  è quello che si intuisce dallo sfogo di Marcello Berghella, il cognato della donna.

Le parole dell’uomo:Oggi ricorre un anno della scomparsa di Sivana sicuramente contro la sua volontà. Non sappiamo se la lettera con i capelli biondi sia uno scherzo, una burla, un depistamento di quello che le è accaduto veramente. Il figlio è andato in un alto stato depressivo.” Queste sono le parole di un uomo che vede passare i giorni e che non può fare nulla per cercare sua cognata. Nessuno lo aiuta, nessuno aiuta la famiglia di Silvana in particolare suo figlio che è caduto in depressione. “La Procura non gli ha dimostrato affetto e una parola d’appoggio e sostegno. Questo ragazzo si è trovato escluso da un mondo che credeva lo proteggesse. Chiediamo il rispetto dei sentimenti di chi sta soffrendo.”

Non si sa ancora di chi è la gamba emersa dalle acque di Pescara; non si sa di chi sono i capelli biondi, chi ha scritto la lettera. Il buio più totale su questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.