India, undicenne violentata dal branco e poi uccisa: è l’ennesimo caso
In India, un'undicenne è stata violentata e poi uccisa dal branco. Si tratta dell'ennesimo caso di violenza sulle donne
Ancora uno scempio in India. Un’undicenne è stata prima violentata dal branco, poi uccisa e abbandonata in un campo. È l’ennesimo caso di violenza sulle donne in India e ancora una volta a rendersi partecipe delle violenze è il branco. La vittima è un’undicenne indifesa. Poco difesa anche dalle leggi, visto che molti continuano a eseguire violenze sapendo già che talvolta rimarranno impunite. L’episodio è avvenuto a Gurgaon, cittadina di New Delhi. La vittima apparteneva a una famiglia di lavandai. Era scomparsa domenica sera dopo essere andata a consegnare dei vestiti a circa mezzo chilometro da casa.
È stata prelevata da un branco di uomini durante e il tragitto e violentata senza pietà. Dopo è stata uccisa per non poter testimoniare contro di loro e abbandonata in un campo. Gli investigatori hanno trovato segni di una violenza sessuale, commessa da più uomini, e di strangolamento. Secondo una prima tesi messa su dalla polizia, il branco l’avrebbe caricata con forza su un’auto e dopo la violenza lasciata in un parcheggio di autobus frequentato da ubriachi.
India, bambina violentata e impiccata – LEGGI QUI
Ecco le parole del commissario di polizia che si è occupato del caso: “L’abbiamo cercata nello stesso posto, verso le due di notte, e non c’era: è ovvio che è stata scaricata lì in seguito”. Nella stessa zona, non meno di un mese fa, una bambina di due anni è stata rapita e violentata. Si tratta dunque dell’ennesimo caso di violenza sessuale in India. Stavolta, un’undicenne è stata violentata e poi uccisa dal branco.