Terni, incidente mortale: ubriaca al volante uccide coppia di coniugi
Drammatico incidente stradale a Ferentillo in provincia di Terni: ventenne ubriaca al volante uccide coppia di coniugi, ecco le ultime notizie
Notizie flash-Ancora un incidente mortale, ancora due vite spezzate. Marito e moglie, di 74 e 63 anni, sono stati investiti e uccisi da un’auto questa sera lungo la strada che collega Ferentillo, di cui sono originari, con la frazione di Ancaiano. Siamo in provincia di Terni. Secondo le prime notizie che arrivano in merito a questo incidente mortale la coppia sarebbe morta sul colpo. Ma cosa è successo e chi è l’investitore? Ecco le ultime notizie.
Sull’incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. Pare che l’uomo sia stato scaraventato in un torrente a 6-7 metri dal punto dell’investimento. Per recuperare il suo corpo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’auto che li ha investiti si e’ subito fermata. Alla guida c’era una giovane del posto risultata sotto l’effetto dell’alcol secondo quanto emerso dagli accertamenti dei carabinieri.
La giovane, di circa 20 anni, e’ stata denunciata a piede libero dopo l’alcol test al quale e’ stata sottoposta. Era alla guida di una Lancia Lybra. Gli accertamenti sull’incidente sono condotti dai carabinieri di Ferentillo.