Attualità Italiana

Urbania, va a prendere il figlio all’oratorio e poi si impicca: la vittima è un 38enne di Jesi

Urbania, un papà va a prendere il figlio all'oratorio e poi si impicca. L'uomo aveva 38 anni e risiedeva a Jesi

A Urbania (provincia di Pesaro e Urbino), un uomo va a prendere il figlio all’oratorio e poi si impicca. La vittima è un 38enne di Jesi (provincia di Ancona). Prende il figlio all’oratorio e si impicca. È successo a Urbania, anche se la vittima era originaria di Jesi. Da otto anni, l’uomo abitava a Urbania. Il 38enne va a prendere il figlio all’oratorio, poi lo lascia a casa della cognata e, prima dell’arrivo della compagna, si toglie la vita. L.C. si impicca a casa, da solo. Un suicidio premeditato e di cui risultano ancora sconosciuti i motivi. Nessuno si aspettava quel tragico gesto.

L’uomo ha lasciato il figlio di tre anni, la compagna, il fratello e il padre. L.C. si era trasferito a Urbania poiché era lì che risiedeva la sua compagna. Il 38enne lavorava in una fabbrica tessile e tornava a Jesi solo per le feste. Lì aveva ancora molti amici. L’uomo va prima a prendere il figlio nell’oratorio e dopo essersi assicurato che stia bene, lo lascia dalla compagna. Torna a casa e si impicca allo stipite dell’armadio in camera da letto.

Jesi, arrestato per atti osceni in luoghi pubblico: non ricorda nulla – LEGGI QUI

La compagna, appena tornata a casa, lo ha trovato così. Ha cercato invano di rianimarlo e poi ha chiamato i soccorsi. Sembra che l’uomo non abbia lasciato messaggi. Sembra che l’uomo fosse depresso. Dunque, a Urbania c’è stato un suicidio che ha lasciato tutti sgomenti. La vittima era di Jesi, ma viveva da tempo nella cittadina umbra. Va a prendere il figlio all’oratorio e poi si impicca. Ancora sconosciute le motivazioni del tragico gesto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.