Cagliari, si getta dal balcone dell’hotel con le due bambine
Le ultime notizie da Cagliari: una mamma si è gettata dal balcone di un hotel con le sue due figlie. Lei è grave le bambine possono salvarsi
Notizie Flash- Pochissime informazioni in merito al fatto di cronaca che arriva dalla Sardegna, precisamente da Cagliari. Sulle ultime agenzie stampa leggiamo di una mamma che si è gettata dal balcone di un hotel. Non si sa ancora se si è trattato di un incidente o di un tentato suicidio che avrebbe potuto portare alla morte delle due bambine. Pare però che i testimoni sentiti proprio in questi minuti dagli investigatori, abbiano detto che la donna si sia gettata nel vuoto con le bambine. Attualmente le figlie della donna sono in ospedale e avrebbero solo delle ferite ma non sarebbero in pericolo di vita. Lei invece verserebbe in condizioni più gravi.
ATROCE DELITTO IN SALENTO: LEGGI QUI
Leggiamo sull’Unione Sarda: “Una donna di 35 anni, con le sue due figlie di quattro anni e di nove mesi, è caduta dal quinto piano di un albergo a Cagliari. Secondo quanto appreso si sarebbe lanciata nel vuoto. Ritrovato anche un biglietto di addio. I feriti sono stati trasportati in ospedale: la donna è gravissima, mentre le due bambine non sarebbero in gravi condizioni.”
A fare in modo che la caduta non sia stata mortale una tettoia che ha probabilmente salvato la vita alle due bambine.
Non è ancora nota l’identità della donna. Il fatto sarebbe accaduto questo pomeriggio.