Salerno, maltrattavano piccoli alunni: arrestate due maestre (VIDEO CHOC)
Video choc incastra maestre di scuola a Caselle in Pittari, in provincia di Salerno. Picchiavano e aggredivano verbalmente i bambini. Sono state arrestate
Ti faccio la faccia a pezzi, te le dò come non le hai mai prese. Queste sono solo alcune delle affermazioni scioccanti che si sentono nei video che incastrano due maestre. Succede in provincia di Salerno, a Caselle in Pittari, le maestre trascinano per i capelli i bambini, li insultano e li maltrattano. L’ennesimo video viene diffuso dai Carabinieri ed è ancora polemica. Le due maestre sono state arrestate dai carabineri, noi siamo qui ancora una volta a chiederci il perchè di queste violenze. Come è possibile che delle maestre se la prendano così tanto con dei bambini così piccoli? Mentre, come si vede nel video, la maestra trascina in malo modo un alunno, gli altri devono continuare i loro lavoretti ma si capisce bene che sono scossi da quello che sta accadendo.
Leggiamo sul Mattino.it: i Carabinieri della Compagnia di Sapri e della Stazione Carabinieri di Sanza hanno dato esecuzione a due misure cautelari emesse dal gip presso il Tribunale di Lagonegro su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di due maestre di Caselle in Pittari. I dettagli dell’operazione sono stati illustrati pochi minuti fa presso la procura di Lagonegro alla presenza del comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Riccardo Piermarini.
Come accade in questi casi dopo le tante segnalazioni dei genitori, i Carabinieri hanno deciso di piazzare delle telecamere nascoste nella classe in cui lavoravano le due insegnanti. I video mostrano quello che i genitori sospettavano ma che non avrebbero mai voluto vedere. L’insegnante posta agli arresti domiciliari ha 55 anni,quella sospesa dall’insegnamento ne ha 59. La scuola in questione dovrebbe essere quella di Caselle in Pittari.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI