Ferrara, auto in un canale: quattro giovani morti tragicamente
Nel pomeriggio di ieri, nella provincia di Ferrara, è avvenuto un terribile incidente. Un'automobile è caduta in un burrone e quattro giovani sono morti annegati
Una tragedia è avvenuta in provincia di Ferrara, dove un’auto è finita in un canale e quattro giovani sono morti tragicamente. E’ avvenuto nel pomeriggio di ieri, verso le 17.45, a Massenzatica, nel Comune di Mesola. Vittime di questo terribile incidente sono Matteo Carli, 30 anni, che era alla guida dell’auto, Stefano Bertaglia, suo coetaneo, Liliana Draniescu, 31, e N.C., 20.
I quattro giovani erano a bordo di una Bmw 320, e si trovavano presso la Strada Provinciale 11. Ad un certo punto, per cause ancora poco chiare, il conducente ha perso il controllo del mezzo, che è precipitato nel Canal Bianco. I quattro giovani non sono riusciti ad uscire dall’abitacolo, morendo affogati in modo tragico. In un primo momento le operazioni di identificazione dei corpi si sono rivelate difficili, e solo dopo qualche ora si è scoperta l’identità dei giovani.
I giovani si stavano organizzando per festeggiare il compleanno di Liliana Draniescu: erano andati a fare la spesa a Volania, frazione di Comacchio (Ferrara). Purtroppo però un momento di festa è finito in tragedia, e i quattro giovani sono morti tragicamente annegati dopo essere finiti con l’auto nel canale.
A presenziare presso il luogo dell’incidente è stato Lorenzo Marchesini, il sindaco di Mesola, oltre ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri. Ora si indaga per comprendere perché Matteo Carli abbia perso il controllo dell’auto, andando a finire nelle acque del Canal Bianco. La vicenda è tutta da chiarire. Non ci resta che attendere le prossime ore per ottenere ulteriori aggiornamenti su questo tragico incidente avvenuto nella provincia di Ferrara, nel quale sono morti quattro giovani.