Cosenza, auto finisce in scarpata: morta una donna nel terribile incidente
Un tragico incidente è avvenuto questa mattina nella provincia di Cosenza. Una donna, Francesca Liguori, 34 anni, è finita in una scarpata con l'auto ed è morta
Un terribile incidente è avvenuto nelle prime ore di oggi in provincia di Cosenza, dove un’auto è finita in una scarpata e una donna è morta. La vittima è Francesca Liguori, 34 anni. Erano circa le ore 6.30 di questa mattina, e viaggiava con l’auto sulla strada 481. L’incidente è avvenuto nei pressi di Oriolo, in provincia di Cosenza.
Secondo quanto emerge dai primi rilievi effettuati sul posto, la donna si trovava a bordo di un’auto, una Fiat Panda. Ad un certo punto la vettura ha sbandato andando a colpire una barriera, e successivamente è finita in una scarpata. Purtroppo per la donna di 34 anni non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Ad indagare su questo terribile incidente avvenuto nella provincia di Cosenza è la Polizia Stradale di Trebisacce, che sta cercando di fare luce sulle cause dell’impatto con la barriera e del successivo volo nella scarpata.
Purtroppo Francesca Liguori va ad aggiungersi ad una lunga lista di vittime della strada. Lavorava presso una clinica per anziani della zona, e questa mattina non è arrivata sul posto di lavoro, morendo tragicamente in questo terribile incidente. Seguono aggiornamenti su questa storia che arriva dalla provincia di Cosenza.