Brianza, ucciso a martellate e coltellate: sospetti su moglie e figlia
Due donne sono sospettate di aver ucciso ieri sera Salvatore Marsilia, 52enne di Cesano Maderno (Monza Brianza). Le due sono la moglie e la figlia della vittima
Un uomo di 52 anni è stato uccisio ieri sera a Cesano Maderno, in provincia di Monza Brianza. La vittima si chiamava Salvatore Marsilia e sarebbe stato colpito a martellate e coltellate. Le prime indiziate per l’omicidio sono la moglie e la figlia della vittima: le due avrebbero agito al culmine di una lite familiare.
Dramma nella tarda sera di ieri a Cesano Maderno, piccolo comune della Brianza. Intorno alle 22,20 in un appartamento sito in via Palabianca 1 una lite in famiglia ha scatenato la furia omicidia di due donne – madre e figlia – le quali, secondo le prime indiscrezioni provenienti da ambienti vicino alle forze dell’ordine, avrebbero ucciso Salvatore Marsilia, 52 enne rispettivamente marito e padre delle due sospettate.
L’accusa a carico delle due, che si trovano in stato di fermo, è di omicidio in concorso. Non è stata fatta ancora chiarezza sul movente, né sui dettagli della lite: le due donne avrebbero raccontato versioni discordanti dell’accaduto. Ciò che si sa, però, è che la vittima è stata colpita ripetutamente con un martello e e un coltello.
Nella colluttazione, a quanto pare, la moglie della vittima è rimasta ferita. La decisione di provvedere al fermo delle due donne è seguita agli interrogatori in cui le due non hanno convinto gli inquirenti.
All’origine della tragica lite potrebbe esserci la visita dell’ex marito della figlia, J.M. di 28 anni, che era andata a trovare l’ex moglie proprio nella casa in cui adesso lei viveva in compagnia dei genitori.