Sardegna, trovato cadavere di donna senza testa in spiaggia: è giallo
In Sardegna è giallo per il ritrovamento di un cadavere di donna senza testa presso la spiaggia di Scivu. Il corpo sarebbe arrivato dal mare
E’ giallo in Sardegna per il ritrovamento di un cadavere di donna senza testa in spiaggia. Il corpo è stato rinvenuto nel comune di Arbus, in provincia del Medio Campidano, precisamente sulla spiaggia di Scivu. A quanto pare il corpo senza testa della donna sarebbe giunto dal mare, e il decesso della vittima potrebbe essere avvenuto circa un mese fa. Questo è quanto è stato accertato dal medico legale a seguito di una prima ricognizione sul cadavere.
I Carabinieri della Compagnia di Iglesias stanno indagando sul giallo del cadavere di donna senza testa trovato in spiaggia in Sardegna. Gli uomini della Capitaneria di porto di Oristano sono giunti sul posto insieme ai militari, al fine di effettuare tutti i rilievi del caso necessari.
Il cadavere di donna senza testa è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, e verrà effettuato un esame autoptico al fine di comprendere le cause della morte di questa persona, al momento senza identità. Inoltre vi sarà un esame del Dna proprio per identificare la vittima. E’ probabile che si tratti di una donna straniera. Tutte le piste sono aperte, e sono in atto degli accertamenti presso le Capitanerie di porto italiane, spagnole e francesi al fine di comprendere se siano stati lanciati allarmi su persone cadute in mare nell’ultimo periodo.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul ritrovamento del cadavere di donna senza testa in spiaggia, e soprattutto i risultati dell’autopsia. Attualmente questa vicenda, che arriva dalla Sardegna, è avvolta nel giallo.