Ferrara, furgone si schianta contro un albero: morta operaia
Nella provincia di Ferrara questa mattina è avvenuto un terribile incidente. Un furgone si è schiantato contro un albero e un'operaia è morta. Altre donne sono rimaste ferite
Un tragico incidente mortale è avvenuto questa mattina nella provincia di Ferrara, dove un furgone si è schiantato contro un albero e un’operaia è morta. Aveva 40 anni. E’ accaduto nella frazione Portoverrara di Portomaggiore, sulla Sp 57 all’altezza di via Mondonuovo. A schiantarsi contro un albero è stato un furgone Fiat Scudo, sul quale viaggiavano sette operaie che si recavano a lavoro presso Tagliani Vivai.
Secondo una prima ricostruzione, il furgone avrebbe sbandato arrivando infine a schiantarsi contro un albero. Un’operaia è morta e altre sono rimaste ferite. Si tratta di donne originarie della Romania. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri di Portomaggiore, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. Le operaie rimaste ferite nel terribile impatto avvenuto in provincia di Ferrara sono state trasportate presso l’ospedale di Cona. Due donne verserebbero in gravi condizioni, e una è stata portata al Maggiore di Bologna.
Non è chiaro quale sia la causa di questo tragico incidente. I Carabinieri stanno lavorando al fine di ottenere ulteriori dettagli al riguardo. Attualmente non si conosce l’identità della persona alla guida del furgone che si è schiantato contro un albero, provocando la morte di un’operaia verso le ore 7 di oggi.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo incidente avvenuto nella provincia di Ferrara.