Cristiano Di Maio di Made in Sud si schianta con l’auto: era ubriaco
Guai in vista per Cristiano Di Maio, attore di Made in Sud. Si è schiantato con l'auto ed è risultato positivo all'alcol test: stava guidando ubriaco
Guai in vista per Cristiano Di Maio, attore di Made in Sud. Lo scorso 25 febbraio si è schiantato con l’auto ed era ubriaco. E’ accaduto a Napoli, presso via Santa Maria degli Angeli. Cristiano Di Maio di Made in Sud era alla guida di una Ford Fiesta, quando si è schiantato contro i paletti vicini al marciapiede della strada, non lontano da piazza del Plebiscito. Non ha riportato ferite, ma dall’alcol test è emerso che aveva bevuto un po’ troppo, e così è scattato il ritiro della patente.
L’incidente si è verificato il 25 febbraio scorso nelle prime ore della mattina. Cristiano Di Maio, noto al grande pubblico perché attore di Made in Sud, era ubriaco e così si è schiantato sui paletti. Inevitabile è stato l’intervento della Polizia municipale, che ha sottoposto Di Maio all’alcol test, e l’attore è risultato positivo. Oltre al ritiro della patente, il fatto di essere alla guida ubriaco provocando un incidente, gli è costato anche una denuncia per guida in stato d’ebbrezza. Secondo quanto si apprende, la sua automobile ha riportato danni di grave entità, e ha provocato non pochi problemi alla circolazione nelle ore successive allo schianto.
Di Maio nel corso dell’alcoltest, ripetuto nell’arco di due ore, presentava un tasso superiore a quello consentito dalle leggi, e così l’attore di Made in Sud è finito nei guai. Fortunatamente nessun’altra persona è rimasta coinvolta nell’incidente. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che vede protagonista l’attore di Made in Sud, Cristiano Di Maio, che era alla guida ubriaco.