Avellino: crolla gru in stazione, due operai feriti
Una gru è caduta nei pressi della stazione di Avellino: due operai forestali sono rimasti feriti gravemente
E’ successo nel corso delle ultime ore alla stazione di Avellino: una gru è crollata provocando delle gravi ferite ai due operai che stavano utilizzando il veicolo per tagliare i rami di alcuni alberi situati nella zona.
Nella stazione ferroviaria di Avellino è avvenuto un drammatico incidente: il braccio di una gru dalle piccole dimensioni è caduto nella strada. Nella cabina del veicolo erano presenti due operai forestali, che stavano lavorando nell’area limitrofa cercando di tagliare i rami di alcuni alberi. I due operai sono rimasti gravemente feriti in seguito al drammatico incidente e sono stati portati d’urgenza all’ospedale Moscati della città.
Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che sono accorsi nel luogo dell’incidente, hanno iniziato a svolgere le prime indagini volte a capire l’effettiva dinamica dei fatti e il motivo per cui il braccio della gru sia crollato. Secondo i primi rilievi, pare che il veicolo sia caduto in seguito ad un cedimento del terreno: è stato a questo punto che il braccio si è spezzato irrimediabilmente.
Al momento della caduta, tuttavia, constavano transitando auto nella zona né, tanto meno, erano presenti pedoni, altrimenti il numero dei feriti sarebbe potuto aumentare di gran lunga.