Caserta, si è impiccato nella sua casa: non lavorava da tre anni
A Cellole, in provincia di Caserta, è stato rinvenuto il corpo di un uomo di 39 anni che si è tolto la vita impiccandosi
Il ritrovamento è avvenuto oggi in un appartamento in provincia di Caserta: un uomo di 39 anni che era disoccupato da tre anni ha deciso di farla finita impiccandosi.
A. V., un uomo di 39 anni che da ben tre anni risultava disoccupato, ha deciso compiere un gesto estremo togliendosi la vita nel proprio appartamento di via Raffaello, situato di fronte al palazzo municipale di Cellole, in provincia di Caserta. I vicini hanno dichiarato di averlo visto camminare questa mattina per le strade del paese.
Gli inquirenti hanno spiegato che l’uomo si era trasferito per diversi anni nel Nord Italia per questioni lavorative, ma da tre anni era disoccupato. A rendere ancora più critica la sua stabilità, ci sarebbe stata la rottura con la compagna da cui aveva avuto una bambina di sei anni, avvenuta qualche mese fa.
Nel luogo del ritrovamento sarebbero accorsi i paramedici del 118 e, poco dopo, anche una squadra di carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca. Con il diffondersi in paese della tragica notizia, sono stati molti i cittadini turbati che sono accorsi nei pressi del luogo del suicidio.
L’ingresso dell’abitazione è attualmente monitorato dagli uomini della polizia municipale e da alcuni esponenti del Comune che hanno sporto le più sentite condoglianze ai familiari della vittima nel corso delle ultime ore.