Avellino, seduce e addormenta l’amante per derubarlo
Un uomo è stato sedotto e addormentato da una donna durante una cena. L'amante, di Avellino, lo ha derubato di tutti i suoi averi
Una storia che ha dell’incredibile arriva da Avellino, dove una donna ha sedotto e addormentato l’amante per derubarlo di tutti i suoi averi. L’artefice del gesto è una 45enne avvenente, mentre la vittima è un uomo di 50 anni. Quest’ultimo è stato soggiogato dall’amante, e l’ha portata a cena. Qui però la donna lo ha addormentato mettendo un mix di psicofarmaci nel suo vino.
L’uomo in un primo momento è entrato in uno stato confusionale, per poi addormentarsi. Questo ha consentito alla seduttrice di derubarlo indisturbata. L’uomo si è risvegliato solo il giorno dopo in casa sua, sul salotto. Fin da subito si è accorto dell’assenza di molti oggetti di valore nella sua abitazione. Fortunatamente il 50enne ricordava tutto, anche nei dettagli. Ha contattato le forze dell’ordine spiegando i fatti ai Poliziotti del commissariato di Giugliano e sono partite le indagini per incastrare l’avvenente donna. Grazie ai racconti della vittima, la seduttrice è stata rintracciata. A quanto pare non si tratta del primo colpo messo a segno da questa donna di Avellino, che agisce insieme al suo compagno. Quest’ultimo la seguirebbe mentre lei seduce le vittime, per poi rapinarle insieme. Ora però la loro serie di furti si interrompe. La seduttrice e il compagno sono stati arrestati nelle prime ore di questa mattina ad Avellino, presso la loro casa. Si trovano agli arresti domiciliari e dovranno rispondere di vari reati.
Non si tratta del primo episodio in cui una donna, facendosi forza della sua bellezza, seduce un uomo per poi derubarlo. Purtroppo fatti del genere non sono prevedibili, e le vittime ci cascano con tutte le scarpe credendo nella buona fede della persona che hanno di fronte. Sicuramente il 50enne di questa vicenda farà molta più attenzione la prossima volta che andrà a cena con una donna.