Conero, precipita aereo: morto il pilota
Un aereo ultraleggero è precipitato questa mattina sul Monte Conero. Morto il pilota, un 51enne figlio di un generale dell'Aeronautica militare
Tragedia a Massignano, località in provincia di Ancona. Questa mattina un velivolo è precipitato sul Monte Conero. Morto il pilota, unico occupante dell’aeromobile. La vittima si chiamava Marco Petri, aveva 51 anni ed era residente a Porto Recanati. Ancora poco chiare le cause dell’incidente.
L’aereo, un velivolo ultraleggero, è caduto questa mattina intorno alle ore 11 in località Massignano. Il velivolo era partito poco prima dall’aviosuperficie di Morrovalle. Stando alle prime ricostruzioni, l’aereo è precipitato su un uliveto e ha preso fuoco al momento dell’impatto. Il pilota dell’aereo, Marco Petri, è morto sul colpo. La vittima era figlio di un generale dell’Aeronautica militare e praticava volontariato presso la Croce Rossa locale. Poco dopo l’incidente, sono giunti sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia di Stato, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Nelle prossime ore si cercherà di risalire alle cause che hanno originato la perdita di controllo del velivolo da parte di Petri.
1 response to “Conero, precipita aereo: morto il pilota”