Palermo, madre muore ma i figli non ci credono: la vegliano da giorni
A Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo, una donna è morta ma i figli non ci credono. Continuano a vegliarla ormai da giorni
A Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo, una madre è morta ma i suoi figli non ci credono, e la vegliano da giorni. I figli della donna credono che si tratti di una morte apparente, in quanto il corpo della donna non si è irrigidito e la sua temperatura corporea è rimasta uguale a prima. E così sono sei giorni che i figli non si rassegnano al decesso, e continuano a vegliare la defunta credendo che possa risvegliarsi.
A morire è una 68enne, Grazia Bruno, deceduta proprio nella provincia di Palermo. I figli continuano a non darsi pace, data l’anomalia della salma, che invece di essere fredda e rigida, ha una temperatura normale. Il corpo della madre viene tenuto in casa, e la bara è aperta. I figli vegliano su di lei e sperano ancora in un miracolo. Ma perché il corpo della donna presenta un aspetto inusuale rispetto alla norma? La spiegazione medica c’è, ed ecco qual è. A detta dei medici, si è di fronte ad un caso di rigor mortis. Il corpo presenta una temperatura costante e non si è irrigidito come generalmente accade, ma ciò non vuol dire che la 68enne non sia morta. A dichiarare nuovamente il decesso è stato anche un cardiologo dell’Asp, con l’intervento del quale si credeva di dare pace ai figli di Grazia Bruno. Così non è stato, e loro sperano ancora nel risveglio.
Una storia davvero particolare che giunge da Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo. Purtroppo questi figli continuano a sperare in un miracolo che non avverrà mai.