Padova, litiga con la moglie e si suicida dopo averla aggredita
Nella provincia di Padova, a San Giorgio delle Pertiche, un uomo ha litigato con la moglie e l'ha aggredita. Lei è andata via di casa e lui si è suicidato
Una lite familiare è finita in tragedia in una frazione di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. Un uomo ha litigato con la moglie e poi si è suicidato in casa sua. A morire è D.G., 46 anni, di professione operaio, e a quanto pare aveva aggredito la coniuge. Quest’ultima aveva deciso quindi di lasciare il tetto coniugale per qualche giorno.
La lite tra marito e moglie era avvenuta lo scorso giovedì. Lui aveva aggredito la moglie sia fisicamente che a parole. La donna aveva accusato diversi dolori, e si era molto spaventata. Così ha deciso di andare in ospedale e di allontanarsi da quella casa per alcuni giorni, forse per riflettere sul da farsi. Ma lunedì sera ha provato a chiamare il marito, senza ricevere risposta. Voleva chiedere all’uomo se stesse bene o meno, e forse aveva intenzione di tornare con lui. Purtroppo però è arrivata la tragica scoperta. I Vigili del fuoco hanno trovato il corpo del marito senza vita. Si è suicidato impiccandosi, probabilmente proprio a causa della violenta lite con la moglie.
Una storia davvero terribile che arriva dalla provincia di Padova. Purtroppo oltre alla violenza sulle donne, questa vicenda è culminata in tragedia, con il suicidio di un uomo. Si attendono ulteriori dettagli.