Attualità Italiana

Roma, cadavere trovato in piazza: è giallo

E' giallo a Roma per il ritrovamento di un cadavere nei giardinetti presso piazza Ragusa. Non si conosce l'identità della vittima

A Roma è giallo sul cadavere trovato in piazza Ragusa, presso il quartiere Appio Latino. L’uomo è stato ritrovato morto questa mattina, verso le ore 8, dalla Polizia. A quanto pare ha passato la notte nei giardinetti nonostante la pioggia e il maltempo. Attualmente l’identità della vittima non è nota.

La Polizia è al lavoro al fine di capire chi fosse l’uomo ritrovato cadavere a Roma. Secondo le prime ipotesi, a morire sarebbe un uomo di circa 50 anni, probabilmente un senza tetto. Stando ai primi rilievi, sembra da escludere l’ipotesi di omicidio. Infatti, sul cadavere ritrovato in piazza Ragusa a Roma, non emergerebbero segni evidenti di violenza fisica.

Saranno però solo ulteriori indagini a svelare sia l’identità della vittima che le cause del decesso. Nel caso si trattasse di un clochard, a Roma sarebbe solo l’ennesimo caso di morte dovuta al fatto di vivere in strada. Infatti altri senza tetto nelle scorse settimane sono stati ritrovati privi di vita proprio nella Capitale. Anche l’uomo ritrovato nei giardinetti presso piazza Ragusa era un senza tetto? Si attendono nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti sul cadavere trovato a Roma nelle prime ore di oggi, al fine di stabilire la verità su questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.