Napoli, ragazzo ferito ad una gamba: volevano l’orologio
Un ragazzo di venti anni è stato aggredito a Napoli perché volevano rubargli l'orologio. Uno dei malviventi gli ha poi sparato ad una gamba
Questa mattina in Corso Vittorio Emanuele a Napoli un ragazzo di venti anni è stato aggredito da un gruppo di malviventi che era intenzionato a rubargli l’orologio. Lui cerca di reagire ai rapinatori ma uno di loro tira fuori una pistola e gli spara ad una gamba.
La drammatica vicenda è avvenuta quest’oggi a Napoli. Secondo i testimoni presenti nel luogo al momento dell’aggressione, i due malviventi si sarebbero avvicinati al ventenni a bordo di uno scooter con il preciso scopo di rubargli l’orologio. Molti sono i tentativo di strattonarlo e spintonarlo.
Il ragazzo, tuttavia, sembra non volerla dare vinta ai due malviventi e cerca di reagire al tentativo di rapina mettendosi anche ad urlare e spiegando ai due farabutti che l’orologio era un falso. E’ stato a quel punto che uno dei due ha tirato fuori un’arma e gli ha sparato ad una gamba.
Il ventenne aggredito, dopo che i due si sono dileguati, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Loreto Mare dove i medici hanno potuto provvedere con le medicazioni mentre i poliziotti lo hanno interrogato per cercare di identificare chi fossero i due uomini a bordo dello scooter che volevano rapinarlo. Le forze dell’ordine hanno spiegato che il ragazzo aggredito aveva dei precedenti penali.