Terni, auto finisce fuori strada: grave un diciassettenne
Un brutto incidente è avvenuto questa notte sulla strada Valnerina, e un diciassettenne di Terni è rimasto gravemente ferito dopo che l'auto su cui viaggiava è finita fuori strada
Un brutto incidente è avvenuto nella notte lungo la strada Valnerina, nelle vicinanze della cascata delle Marmore. Un’auto è finita fuoristrada e un diciassettenne di Terni è in gravi condizioni. Viaggiavano sulla stessa auto altri due giovani di Terni, uno dei quali era alla guida della vettura ed è neopatentato. Entrambi sono illesi.
Secondo i primi rilievi della Polizia stradale, l’auto su cui viaggiavano i giovani intorno a mezzanotte, una Fiat Panda, all’uscita di una curva avrebbe sbandato per poi finire fuori strada, andando quindi a sbattere contro un palo. Il diciassettenne si trovava sul sedile posteriore ed è stato colpito dai pezzi di vetro del finestrino che si disintegrato nel terribile impatto. A quanto pare il diciassettenne ha riportato gravi ferite, ed ha una commozione cerebrale. Probabilmente verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al fine di rimuovere i frammenti di vetro. Al giovane alla guida dell’auto è stata invece ritirata la patente di guida, della quale era in possesso da appena cinque giorni. Resta ora da chiarire perché i giovani siano finiti fuori strada provocando questo brutto incidente nel quale il diciassettenne di Terni è rimasto ferito. Si è trattato di una distrazione? Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.