Roma, schianto all’alba: due ventenni muoiono sul Grande raccordo anulare
Due ragazzi di vent'anni sono morti questa mattina, poco dopo l'alba, quando l'auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un albero
Tragedia a Roma. Due ragazzi sono morti sulla via Nomentana, poco dopo il Grande raccordo anulare. I due giovani viaggiavano su un auto che è andata a sbattere contro un albero. Sconosciute al momento le cause dell’incidente e bisognerà attendere le prossime ore per saperne di più. Al momento, sul posto ci sono gli esperti per i rilievi del caso.
L’incidente è avvenuto nelle prime ore della mattina, poco dopo l’alba. A perdere la vita sono stati due ragazzi giovanissimi: una delle due vittime aveva 20 anni, dell’altra ancora non si conosce l’identità ma dall’aspetto si direbbe sia coetaneo. I soccorsi del 118 sono giunti sul posto ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I cadaveri sono stati trasportati all’obitorio, dove verranno sottoposti agli esami per verificare se all’origine della tragedia possa esserci l’assunzione di alcol o droghe.
Le due vittime viaggiavano a bordo di un’utilitaria che è andata distrutta nello schiando contro l’albero. L’incidente di oggi arriva a pochi giorni da un’altra tragedia accaduta sul Grande raccordo anulare (Gra): in quell’occasione, a perdere la vita era stato un ufficiale della Marina di 35 anni. Alessandro D’Alba, il suo nome, al momento del dramma viaggiava a bordo della sua motocicletta.