Ravenna, pedone ucciso in un terribile incidente
Un tragico incidente è avvenuto questa mattina a Lido Adriano, in provincia di Ravenna, dove un pedone è stato investito e ucciso da un'automobile
Un terribile incidente stradale è avvenuto questa mattina a Lido Adriano, in provincia di Ravenna. Un pedone è stato investito e ucciso. Si tratta di Augusto Lusini, 54 anni. Erano circa le 7.30 quando in viale Virgilio l’uomo è stato investito da un’automobile, una Peugeot. I soccorsi del 118 sono arrivati prontamente sul posto, ma per il pedone investito si sono rivelati inutili i tentativi di rianimarlo. Il 54enne è morto a causa delle lesioni di grave entità riportate nel terribile incidente.
Alla guida della Peugeot pare ci fosse un giovane di 23 anni. Viale Virgilio è rimasto chiuso al traffico per qualche ora, al fine di effettuare tutti i rilievi del caso necessari. Da chiarire è la dinamica esatta dell’incidente, sulla quale al momento non trapelano maggiori dettagli. La Polizia Municipale sta continuando ad effettuare tutte le verifiche di rito al fine di comprendere cosa sia accaduto e le responsabilità del giovane alla guida dell’auto che ha investito e ucciso il pedone in viale Virgilio, a Lido Adriano, in provincia di Ravenna. Purtroppo si tratta dell’ennesimo terribile incidente che porta alla morte sull’asfalto di qualcuno. Il sangue sulle strade è un problema difficile da scongiurare, e la lista delle vittime si allunga sempre di più. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.