Napoli, sparatoria nella notte a Ponticelli: 27enne ferito
Nella notte è avvenuta una sparatoria a Napoli, presso il quartiere Ponticelli, ed un 27enne è rimasto ferito
Paura questa notte a Napoli, nella zona Ponticelli, dove è avvenuta una sparatoria. I fatti si sono svolti presso via Edoardo Scarpetta. A quanto pare alcune persone a bordo di più scooter si sarebbero diretti nella zona per uccidere Alessandro P., 27 anni, il quale è rimasto ferito. Si sarebbe trattato di un agguato.
Il 27enne ha dei piccoli precedenti penali per ricettazione. Verso di lui sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco. Ma a quanto pare il ragazzo non era solo, e probabilmente è avvenuta una sparatoria tra fazioni criminali. Il giovane è rimasto ferito ad una coscia, raggiunta da un proiettile di calibro 9. Fortunatamente i suoi aguzzini non sono riusciti ad ucciderlo, come previsto.
Le forze dell’ordine sopraggiunte nel luogo della sparatoria, nel quartiere Ponticelli di Napoli, hanno rinvenuto proiettili di differente calibro, e questo farebbe pensare ad una sparatoria tra bande rivali. Da comprendere rimangono le cause di questo agguato omicida ai danni del 27enne, e cosa sia accaduto veramente negli attimi in cui volavano proiettili in via Edoardo Scarpetta. Ad indagare sul caso è la Polizia, che ha il compito di sciogliere i nodi di questa sparatoria avvenuta nella notte. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.