Attualità Italiana

Reggio Calabria, netturbino ucciso in un agguato

Tragedia a Galatro, nella piana di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, dove un netturbino è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un agguato

Notizie flash – E’ di pochi minuti fa la notizia di un netturbino ucciso a Galatro, nella piana di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. Si tratta del 66enne Michele Franzé, netturbino in pensione. L’uomo è stato ucciso a colpi di fucile alla testa mentre si trovava nel giardino antistante la sua casa.

L’ex netturbino Michele Franzé è morto immediatamente dopo l’agguato. Qualcuno gli ha sparato senza pietà con un fucile caricato a pallettoni. Attualmente non è noto chi abbia aperto il fuoco sul pensionato. Sta di fatto che su Franzé pendeva qualche denuncia a causa di liti all’interno della famiglia. Il netturbino era separato dalla moglie, e le segnalazioni a suo carico derivavano proprio da un rapporto difficile con la ex congiunta.

I Carabinieri stanno indagando su questo caso, attualmente avvolta nel giallo. Chi ha sparato all’ex netturbino? Qual è il movente del delitto? Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.