Reggio Calabria, netturbino ucciso in un agguato
Tragedia a Galatro, nella piana di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, dove un netturbino è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un agguato
Notizie flash – E’ di pochi minuti fa la notizia di un netturbino ucciso a Galatro, nella piana di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. Si tratta del 66enne Michele Franzé, netturbino in pensione. L’uomo è stato ucciso a colpi di fucile alla testa mentre si trovava nel giardino antistante la sua casa.
L’ex netturbino Michele Franzé è morto immediatamente dopo l’agguato. Qualcuno gli ha sparato senza pietà con un fucile caricato a pallettoni. Attualmente non è noto chi abbia aperto il fuoco sul pensionato. Sta di fatto che su Franzé pendeva qualche denuncia a causa di liti all’interno della famiglia. Il netturbino era separato dalla moglie, e le segnalazioni a suo carico derivavano proprio da un rapporto difficile con la ex congiunta.
I Carabinieri stanno indagando su questo caso, attualmente avvolta nel giallo. Chi ha sparato all’ex netturbino? Qual è il movente del delitto? Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.