Padova, 16enne muore nel bagno di casa
Terribile episodio ad Este, in provincia di Padova, dove il 16enne Jacopo Veronese è morto nel bagno di casa sua
Tragedia ad Este, in provincia di Padova, dove un 16enne è morto nel bagno di casa senza avere il tempo di chiedere aiuto ai suoi genitori. Quest’ultimi si stavano preparando per la cena, e aspettavano che il figlio, Jacopo Veronese, arrivasse a tavola. Vanno così a cercarlo e lo trovano riverso a terra sul pavimento. La madre, un’infermiera in ospedale a Monselice, ha prestato il primo soccorso al 16enne chiamando anche i soccorsi.
Purtroppo a nulla sono serviti i disperati tentativi di salvare il 16enne Jacopo, che era deceduto da qualche minuto a causa di un malore di cui attualmente non si ha nota. Non ha fatto neanche in tempo a chiedere aiuto ai suoi familiari a pochi metri di distanza, e il 16enne è morto nel bagno di casa.
Jacopo Veronese era un ragazzo come tanti, e aveva passato il suo pomeriggio a studiare e in palestra. Al momento del decesso si stava preparando per cenare in famiglia. Un episodio davvero tragico che sta sconvolgendo tutti nella provincia di Padova, ad Este.
Si attendono ulteriori aggiornamenti riguardo il malore che ha stroncato questo giovanissimo ragazzo nel bagno di casa sua. Cosa gli è successo? Saranno solo maggiori accertamenti a svelarlo.