Torino, ragazzine spogliano e picchiano la rivale in amore
A Torino due ragazzine di 14 e 15 anni hanno derubato, picchiato e spogliato in un parcheggio la rivale in amore. Sono state arrestate con l'accusa di violenza sessuale, e non solo
Una vicenda assurda arriva dalla provincia di Torino, dove due ragazzine hanno spogliato e picchiato la rivale in amore. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. A quanto pare la vittima avrebbe avuto una relazione con l’ex fidanzato di una delle giovanissime, una 14enne e una 15enne. Le ragazzine non avrebbero accettato questo gesto, e così l’avrebbero aggredita.
Le minorenni sono colpevoli di aver picchiato una coetanea, derubandola di una catenina e anche spogliandola. L’episodio ha avuto luogo presso un parcheggio di un centro commerciale della provincia di Torino, a Grugliasco. I fatti risalgono a fine ottobre. Le tre ragazzine, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, frequenterebbero la stessa scuola superiore. Ora le due minorenni che hanno spogliato e picchiato la rivale in amore sono state arrestate e si trovano in una comunità. Su di loro pendono le terribili accuse di lesioni, rapina, violenza sessuale e violenza privata.
Una storia che lascia davvero a bocca aperta per la giovane età delle ragazze coinvolte. Essere rivali in amore all’età di 15 anni a quanto pare può portare anche ad episodi del genere. Ora le ragazzine colpevoli di aver spogliato, picchiato e derubato la coetanea dovranno rispondere per questo gesto che sicuramente ricorderanno a vita.