Napoli, sposa muore la prima notte di nozze
Nel napoletano una sposa è morta durante la prima notte di nozze. Sono ancora da chiarire le cause del decesso
A Napoli una sposa è morta la prima notte di nozze. Matrimonio finito in tragedia a Castellammare, nel napoletano, dove Fortuna F., 32 anni, è morta poco dopo i festeggiamenti per le nozze. La donna era di Casalnuovo, ma aveva scelto di sposarsi a Castellammare. Tutto perfetto, dalla cerimonia alla festa con i parenti e gli amici, non fosse che, una volta andata in camera con il neo-marito, la donna ha avuto un malore, perdendo la vita.
Fortuna, la sposa morta la prima notte di nozze, si era da poco recata in una stanza d’albergo situata proprio nel ristorante in cui aveva festeggiato poco prima. Si è però sentita male, tra l’incredulità del marito, che ha così chiamato il 118. Ma nulla c’è stato da fare per la sposa, che si accingeva a passare la sua prima notte di nozze con l’uomo che aveva scelto al suo fianco per tutta la vita. Fortuna è deceduta, e all’arrivo dei soccorsi l’unica cosa da fare è stata dichiararne il decesso. Secondo le prime ipotesi, a stroncare la sposa 32enne sarebbe stato un arresto cardiaco. Ancora è tutto da accertare. Ora la sua salma si trova all’obitorio di Castellammare, e nei prossimi giorni, così come disposto dal giudice, verrà effettuata un’autopsia.
Fortuna, la sposa morta durante la prima notte di nozze, era una ragazza semplice. Lavorava come sarta per un’azienda di sartoria molto conosciuta, che si trova a Casalnuovo. Questa mattina l’azienda è rimasta chiusa per lutto.
E così per questa sposa e per suo marito un giorno di festa è finito nel peggiore dei modi.